Il Laghetto dei Ciliegi è un punto di riferimento per tutti coloro che amano divertirsi, stare all'aria aperta e gustare il meglio della tradizionale cucina modenese ed emiliana.

All'interno sono presenti quattro ampie sale per meeting aziendali, matrimoni e ricevimenti. La struttura si compone di: ristorante, pizzeria, barbecue, parco giochi e centro per la pesca sportiva. La città di Vignola, in provincia di Modena, facilmente raggiungibile anche da Bologna, famosa per il Castello e la Scala a Chiocciola, nasconde nel suo cuore il complesso "Laghetto dei Ciliegi", un ambiente ideale per trascorre piacevoli giornate all'aria aperta e gustare specialità all'aceto balsamico e carne alla brace.

 

Il Ristorante è a conduzione famigliare, curato da Alfonso e dai suoi validi collaboratori. Per loro la "cucina" è un fatto di cultura, è un rinverdire le tradizioni del passato. Così si rinnovano e sublimano le tradizioni dei piatti genuini, saporiti, con l'aggiunta della fantasia e della creatività.

Inoltre potrai gustare fantastici piatti di carne alla brace su griglie a vista nella sala e fantastici piatti di pesce o di cucina con borlenghi e tigelle.

 

Contattaci per richiedere una semplice informazione o vienici a trovare per trascorrere con noi una bella giornata e magari preventivare una cena aziendale, un ricevimento o una semplice gita fuori porta.

Il personale sarà ben lieto di darti il benvenuto!

ANTIPASTI

Antipasti tipici modenesi con prosciutto crudo, salame, mortadella e coppa estiva.

Antipasti di mare con tutte le specialità fresche che offre il mercato del pesce.

 

PRIMI

Tipici modenesi: tortellini in brodo, tortelloni, gramigna con salsiccia, lasagne.

Dal mare: risotto ai frutti di mare, taglioline salmone e caviale, spaghetti allo scoglio.

 

SECONDI

Tipici modenesi: carrello dei bolliti e degli arrosti, carne alla griglia, scaloppine all'aceto balsamico.

Dal mare: grigliata mista di pesce, frittura mista, spiedini di gamberetti

 

DOLCI

Produzione propria: creme caramel, panna cotta, zuppa inglese, crostata di amarene.